Premiati per le ciclopedalate !

Siamo stati premiati per le ciclopedalate ! I Facc’e Bike primi in Campania nelle ciclopedalate nel Rando Tour Campania 2019 ! C’eravamo quasi tutti !

Per la precisione abbiamo pedalato per 3300 Km nel Rando Tour Campania 2019. Il premio: un prosciutto (un Jamòn Serrano) che ci è stato consegnato ieri 30 Novembre al Palazzo Ducale di Marigliano al raduno d’autunno dell’ARI ottimamente organizzato dall’amico Ferdinando Caliendo, neo-presidente dei Randagi Campani. La sala era piena. C’erano tutte le associazioni del Rando Tour Campania 2019. Il movimento in Campania è una novità significativa nel panorama delle randonnée e del cicloturismo in Italia. Le associazioni hanno ragionato sulla stagione trascorsa e hanno presentato il calendario delle pedalate del Rando Tour Campania 2020 Per noi è stato un momento molto importante: non solo, perché siamo stati premiati, ma anche perché l’anno prossimo ci cimenteremo nell’organizzazione di una ciclopedalata: la ciclopedalata arcobaleno che si svolgerà il prossimo 8 marzo: una data molto importante.

Intanto ci godiamo questo momento. Siamo un’associazione nata solo da un anno e non possiamo che essere contenti per quello che siamo riusciti a realizzare sinora. Non sappiamo ancora quando mangeremo il prosciutto, si accettano suggerimenti per gli accoppiamenti culinari.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...